Hotel Villa Franca
0%
palm palm

CORSA DELLE ROSE 2024

CORSA DELLE ROSE 2024
author
lorenzo@indesignstudio.it
Febbraio 1, 2023

Il 14 aprile 2024 si svolge a Lignano Sabbiadoro la 5° edizione della Corsa delle Rose, una corsa dedicata alle donne ma aperta a tutti, lungo le strade di Lignano Sabbiadoro con partenza da Piazza M. d’Olivo a Pineta, sulla distanza di 7 km.
Ogni partecipante potrĂ  interpretare la Corsa delle Rose a proprio piacimento: correndo, camminando, praticando il Nordic Walking e il Fit Walking. Il tutto, nella piĂą assoluta libertĂ . 

Divertimento e spensieratezza sono le parole d’ordine della Corsa delle Rose. Ma l’evento rappresenta anche un’importante occasione di solidarietĂ : il ricavato della Corsa delle Rose, una volta sottratti i costi organizzativi, andrĂ  infatti a sostenere l’attivitĂ  di prevenzione e di diagnosi precoce dei tumori offerta dalla LILT di Udine.

Le iscrizioni possono avvenire online attraverso la piattaforma ENDU sino all’11 aprile ore 12.00 o in segreteria presso Piazzale Marcello D’Olivo di Lignano Pineta nella giornata di sabato 13 Aprile 2024 dalle 14.30 alle ore 18.30 e domenica 14 Aprile dalle ore 7.30 alle ore 9.45.

La quota d’iscrizione è di 12 euro per gli adulti e 8 euro per i bambini con meno di 8 anni. L’iscrizione dĂ  anche diritto alla bellissima t-shirt ufficiale dell’evento, ad una sacca sportiva e ad altri gadget.

Informazioni ed iscrizioni al sito www.corsadellerose.com

Posted in Lignano SabbiadoroTags:

Write a comment

+

Search your Room

I campi obbligatori sono seguiti da *